Google+

Il Consiglio Regionale dovrà rispondere all’interrogazione, le corse tagliate oggi sono quasi 40 e siamo sui giornali #soppressioni

10

22/07/2015 di Bonfa.it

Abbiamo saputo che è stata depositata oggi in Consiglio Regionale l’interrogazione a firma On. Baldi (con il supporto di Troili) per sapere cosa sta accadendo sulla Roma Viterbo in gestione a ATAC.

Vediamo cosa risponde il Presidente della Regione Lazio, ente PROPRIETARIO della linea.

Nel frattempo abbiamo ampiamente superato la fatidica soglia delle SEICENTO soppressioni a luglio, con le 35 (parziali) di oggi, Di questo passo, a fine luglio saremo oltre le MILLE soppressioni.

Soppressioni 1->22 luglio 2015

Soppressioni 1->22 luglio 2015

Sono cifre spaventose sulle quali proprio la Regione Lazio deve chiedere conto in quanto paga ATAC per il “servizio” che eroga, e noi paghiamo biglietti e abbonamenti per avere questo sfacelo…e abbiamo un Giubileo alle porte!

P.S. stamattina siamo pure finiti su IL TEMPO.

IL TEMPO - 22 luglio 2015

IL TEMPO – 22 luglio 2015

Povera Roma, Povera Italia, Poveri Pendolari!

#soppressioni

10 thoughts on “Il Consiglio Regionale dovrà rispondere all’interrogazione, le corse tagliate oggi sono quasi 40 e siamo sui giornali #soppressioni

  1. franco ha detto:

    Mentre aspettiamo che l’assessorato competente risponda (ma qualcuno di voi sa come vengono gestite le interrogazioni? sono la cosa più inutile che possa esistere e servono solo per il proponente a far vedere che si è interessato) da lunedi il taglio sara istituzionalizzato a 33 coppie di corse con intervallo medio di 35 minuti e punte di 45.
    ciliegina sulla torta le partenze da Montebello sono sospese dalle 6.55 alle 7.44 ed almeno ufficialmente non è previsto che i treni extraurbani 605 701 e 607 svolgano servizio urbano.
    Faccio i miei più vivi complimenti alla mente che ha partorito una tale soluzione e spero soltano che in fututo si dedichi esclusivamente al sudoku (con scarsi risultati)

  2. […] sempre in attesa di avere il giorno in cui si discuterà in Consiglio Regionale l’interrogazione che ci riguarda. Vi terremo aggiornati anche su questo e chi può venga in Consiglio a supportare i […]

  3. Emanuele ha detto:

    Finché c’è questa Atac non si risolverà niente. Se c’è qualche esperto di fallimenti mi piacerebbe sapere se è come si potrebbe far fallire Atac in modo da spazzare via l’esercito di dirigenti (più della Nasa secondo un articolo tedesco di mesi fa) e ripartire da zero riassumento il personale necessario, il tutto senza bloccare il servizio.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Il Comitato parla su..

Instagram

Non sono state trovate immagini Instagram.

Inserisci il tuo indirizzo email per essere notificato dei nuovi post inseriti.

Unisciti a 9.096 altri iscritti

Categorie

Archivio

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: