Google+

Il Consiglio Regionale dovrà rispondere all’interrogazione, le corse tagliate oggi sono quasi 40 e siamo sui giornali #soppressioni

10

22/07/2015 di Bonfa.it

Abbiamo saputo che è stata depositata oggi in Consiglio Regionale l’interrogazione a firma On. Baldi (con il supporto di Troili) per sapere cosa sta accadendo sulla Roma Viterbo in gestione a ATAC.

Vediamo cosa risponde il Presidente della Regione Lazio, ente PROPRIETARIO della linea.

Nel frattempo abbiamo ampiamente superato la fatidica soglia delle SEICENTO soppressioni a luglio, con le 35 (parziali) di oggi, Di questo passo, a fine luglio saremo oltre le MILLE soppressioni.

Soppressioni 1->22 luglio 2015

Soppressioni 1->22 luglio 2015

Sono cifre spaventose sulle quali proprio la Regione Lazio deve chiedere conto in quanto paga ATAC per il “servizio” che eroga, e noi paghiamo biglietti e abbonamenti per avere questo sfacelo…e abbiamo un Giubileo alle porte!

P.S. stamattina siamo pure finiti su IL TEMPO.

IL TEMPO - 22 luglio 2015

IL TEMPO – 22 luglio 2015

Povera Roma, Povera Italia, Poveri Pendolari!

#soppressioni

10 thoughts on “Il Consiglio Regionale dovrà rispondere all’interrogazione, le corse tagliate oggi sono quasi 40 e siamo sui giornali #soppressioni

  1. franco ha detto:

    Mentre aspettiamo che l’assessorato competente risponda (ma qualcuno di voi sa come vengono gestite le interrogazioni? sono la cosa più inutile che possa esistere e servono solo per il proponente a far vedere che si è interessato) da lunedi il taglio sara istituzionalizzato a 33 coppie di corse con intervallo medio di 35 minuti e punte di 45.
    ciliegina sulla torta le partenze da Montebello sono sospese dalle 6.55 alle 7.44 ed almeno ufficialmente non è previsto che i treni extraurbani 605 701 e 607 svolgano servizio urbano.
    Faccio i miei più vivi complimenti alla mente che ha partorito una tale soluzione e spero soltano che in fututo si dedichi esclusivamente al sudoku (con scarsi risultati)

  2. […] sempre in attesa di avere il giorno in cui si discuterà in Consiglio Regionale l’interrogazione che ci riguarda. Vi terremo aggiornati anche su questo e chi può venga in Consiglio a supportare i […]

  3. Emanuele ha detto:

    Finché c’è questa Atac non si risolverà niente. Se c’è qualche esperto di fallimenti mi piacerebbe sapere se è come si potrebbe far fallire Atac in modo da spazzare via l’esercito di dirigenti (più della Nasa secondo un articolo tedesco di mesi fa) e ripartire da zero riassumento il personale necessario, il tutto senza bloccare il servizio.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Il Comitato parla su..

Instagram

Non sono state trovate immagini Instagram.

Inserisci il tuo indirizzo email per essere notificato dei nuovi post inseriti.

Unisciti ad altri 8.947 follower

Categorie

Archivio

RSS Feed RSS del nostro Sito!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: