Google+

ASTRAL GIOCA A NASCONDINO CON LE SOPPRESSIONI DELLA ROMA NORD?

Lascia un commento

07/08/2023 di Bonfa.it

Spett.li

ASTRAL

COTRAL

REGIONE LAZIO – Assessorato ai trasporti

SINDACI

COMUNE DI ROMA

Oggi lunedi 7 agosto 2023, alle ore 11:05 il treno in partenza viene dato in ritardo: dopo 24 minuti di attesa diventa treno ufficialmente soppresso.

Immediatamente il treno in partenza delle ore 11:35 , che era il successivo, è sparito dal tabellone ed è comparso il treno 12:05. In pratica sono due soppressioni di cui una mascherata?

Tutto sembra testimoniato dai due screenshot dalla app Astral estrapolati dal “guazzabuglio” applicativo creato ipotizziamo per complicare le cose al Comitato e ai pendolari, frammentando inoltre il servizio in modo incredibile.

Vedete voi stessi al link seguente se questo è modo di fornire informazioni comprensibili all’utenza media: https://infomobilita.astralspa.it/#!/prossimiArrivi

Era molto meglio la modalità precedente erogata da Astral, con anche l’indicazione delle corse soppresse per tutto il giorno, che avevamo anche chiesto al dott. Cecconi di Astral di non modificare perchè FUNZIONAVA.

Adesso invece passata la corsa sparisce tutto e non c’è modo di recuperare quei dati. Ma questo “obbrobrio” comunicativo è pagato dalla Regione Lazio? In allegato le due pagine di elenco di tratti, tra urbani e extraurbani. Non ci si capisce nulla!

Questa è la gestione della ferrovia roma-civita castellana-viterbo e succede tutti i giorni.

Adesso sarete tutti in ferie per poter rispondere, ma il pendolare della roma nord in ferie non ci va a luglio e ad agosto come pensate. Almeno mandate qualcuno dei dirigenti preposti a metterci la faccia in stazione in questo periodo in cui saltano di media il 30% di corse giornaliere, con un orario ridotto estivo, con colpe condivise tra COTRAL e ASTRAL.

Parlateci anche voi con l’utenza, ve lo abbiamo suggerito più volte.

Da settembre pensiamo che ci sarà una dura battaglia: i pendolari vogliono riprendersi diritti, dignità e ferrovia.

Preghiamo i sindaci da ROMA a VITERBO di convocare al più presto una conferenza congiunta perchè con l’inizio del nuovo anno scolastico ci saranno problemi di tenuta sociale nei paesi e nelle infrastrutture (stazioni e treni). Pensiamo di essere al limite della sommossa popolare.

Buone vacanze…

Comitato Pendolari Ferrovia Roma Nord

Lascia un commento

Il Comitato parla su..

Instagram

Non sono state trovate immagini Instagram.

Inserisci il tuo indirizzo email per essere notificato dei nuovi post inseriti.

Unisciti a 4.504 altri iscritti

Categorie

Archivio