Google+

Newsletter

4

Questo sito nasce soprattutto per chi non utilizza Facebook e vuole comunque essere aggiornato sulle attività del Comitato e partecipare alla lotta per un servizio migliore.

Se vuoi ricevere informazioni iscriviti alla nostra mailing list inviando una mail a: pendolari.romanord@gmail.com

Più siamo e più contiamo.

Grazie

Annunci

4 thoughts on “Newsletter

  1. SAVIO ha detto:

    Ieri ho preso il treno extraurbano delle 18.40, un vero incubo , siamo stati fermi per la coincidenza a Sacrofano circa 20 minuti, un treno sporco come una LATRINA,stracolmo di gente .BASTA chiacchiere, dobbiamo manifestare, questi non gliene frega un tubo dei nostri blog, se non abbiamo il coraggio di occupare binari e treni, questa e gente che non ci calcola proprio, se non abbiamo il coraggio di bloccare le stazioni, di andare a manifestare sotto gli uffici di saxa rubra, dove i dirigenti super pagati arrivano in ufficio con le loro auto di 2000 cilindrate, obblighiamoli a viaggiare con noi,loro sono troppo distanti dai nostri disagi quotidiani NON CI CAPIRANNO MAI:

    • Tommaso ha detto:

      Savio, innanzitutto mi dispiace per il solito disagio, a cui non ci abitueremo mai (farlo sarebbe alzare bandiera bianca). Hai per caso delle foto?

      In effetti tempo fa avevamo pensato a un “Flash mob” o simili a piazzale Flaminio…poi ci siamo concentrati sull’incontro con Regione (a cui parteciperemo col comitato della Roma-Lido).

      Grazie per il commento
      Tommaso

  2. savio marigliano ha detto:

    no non ho fatto foto, ma già questa sera mio figlio è rientrato arrabbiato come una bestia, in quanto ha preso lo stesso treno delle 18.40 da piazzale flamino ed è arrivato a morlupo alle 20,00.

    • Tommaso ha detto:

      Mamma mia…leggo ora da orario che il treno (610) doveva essere li’ alle 19:32…28 minuti prima!!!

      So che non condividi la nostra lotta “diplomatica”, ma ti posso chiedere di compilare https://pendolariromanord.com/il-questionario/ cosi’ rimane nero su bianco (e contrasta il “servizio regolare” sbandierato da atac e c. per nascondere i problemi)? Grazie in ogni caso.

      Tommaso

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Instagram

Dubbi e perplessità sul (mini) raddoppio della Roma nord li trovate su www.pendolariromanord.com Una rotonda (di firme) per la vita. Grazie ai pendolari della Roma nord e ai tantissimi che hanno firmato per sostenere il progetto, anche nel ricordo di chi non c'è più.  #unarotondaperlavita #sacrofano Fugace pizza dei soci del comitato pendolari ferrovia Roma nord con annessa raccolta firme per la rotonda di Sacrofano #unarotondaperlavita E adesso aspettiamo i tempi della Corte Europea. #ricorso #dirittiumani #pendolarismo Stazione Montebello. Fermo lavori da due anni. #vergogna Il nostro ricorso alla corte europea è partito. #pendolari #romanord

Inserisci il tuo indirizzo email per essere notificato dei nuovi post inseriti.

Segui assieme ad altri 9.887 follower

Categorie

Archivio

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: