Newsletter
4Questo sito nasce soprattutto per chi non utilizza Facebook e vuole comunque essere aggiornato sulle attività del Comitato e partecipare alla lotta per un servizio migliore.
Se vuoi ricevere informazioni iscriviti alla nostra mailing list inviando una mail a: pendolari.romanord@gmail.com
Più siamo e più contiamo.
Grazie
Ieri ho preso il treno extraurbano delle 18.40, un vero incubo , siamo stati fermi per la coincidenza a Sacrofano circa 20 minuti, un treno sporco come una LATRINA,stracolmo di gente .BASTA chiacchiere, dobbiamo manifestare, questi non gliene frega un tubo dei nostri blog, se non abbiamo il coraggio di occupare binari e treni, questa e gente che non ci calcola proprio, se non abbiamo il coraggio di bloccare le stazioni, di andare a manifestare sotto gli uffici di saxa rubra, dove i dirigenti super pagati arrivano in ufficio con le loro auto di 2000 cilindrate, obblighiamoli a viaggiare con noi,loro sono troppo distanti dai nostri disagi quotidiani NON CI CAPIRANNO MAI:
Savio, innanzitutto mi dispiace per il solito disagio, a cui non ci abitueremo mai (farlo sarebbe alzare bandiera bianca). Hai per caso delle foto?
In effetti tempo fa avevamo pensato a un “Flash mob” o simili a piazzale Flaminio…poi ci siamo concentrati sull’incontro con Regione (a cui parteciperemo col comitato della Roma-Lido).
Grazie per il commento
Tommaso
no non ho fatto foto, ma già questa sera mio figlio è rientrato arrabbiato come una bestia, in quanto ha preso lo stesso treno delle 18.40 da piazzale flamino ed è arrivato a morlupo alle 20,00.
Mamma mia…leggo ora da orario che il treno (610) doveva essere li’ alle 19:32…28 minuti prima!!!
So che non condividi la nostra lotta “diplomatica”, ma ti posso chiedere di compilare https://pendolariromanord.com/il-questionario/ cosi’ rimane nero su bianco (e contrasta il “servizio regolare” sbandierato da atac e c. per nascondere i problemi)? Grazie in ogni caso.
Tommaso