Google+

Ferrovie Roma Lido e Roma Viterbo: Regione Lazio se ci sei batti un colpo!!!

Lascia un commento

03/02/2025 di Bonfa.it

La situazione delle 2 ferrovie ex concesse anzichè migliorare a seguito dei forti finanziamenti messi in campo, sta attraversando invece un periodo pessimo in termini di qualità del servizio e di prospettiva molto incerta.

Per tale motivo i Comitati Pendolari della Roma Lido e della Roma CivitaCastellana Viterbo hanno scritto alla Regione, proprietaria delle linee ferroviarie e che dovrebbe curarne il buon andamento, ed alle aziende partecipate Astral e Cotral, che dal 1 luglio 2022 hanno ereditato la gestione, non riuscendo a fare il salto di qualità strombazzato a reti unificate, anzi, sprofondando nelle sabbie mobili.

E come al solito chi è che paga il conto di tutta questa incapacità gestionale? Come sempre gli unici che non hanno alcuna colpa: i viaggiatori.

Pubblichiamo il testo della lettera inviata, contenente la lista della spesa degli argomenti su cui vogliamo risposte concrete con i fatti: ma dopo una settimana non è arrivato nessun cenno di risposta.

Ce n’è abbastanza per rilanciare una serie di mobilitazioni contro questa gestione.

Lascia un commento

Il Comitato parla su..

Instagram

Non sono state trovate immagini Instagram.

Inserisci il tuo indirizzo email per essere notificato dei nuovi post inseriti.

Unisciti a 4.504 altri iscritti

Categorie

Archivio