Google+

Resoconto dell’incontro del 4 giugno 2013 tra Regione Lazio e Comitato Pendolari

3

11/06/2013 di El Negro Zumbon

Il 4 giugno scorso, presso la sede di Via del Tintoretto, si è tenuto l’incontro tra i delegati della Regione Lazio, proprietaria della linea, e i rappresentanti del Comitato Pendolari Ferrovia Roma Nord.

I principali temi di competenza regionale discussi sono stati quelli legati allo stato della linea, dei treni e dei finanziamenti, oltre ad avere contezza del piano di sviluppo.
Le premesse sono positive, ma siamo come sempre vigili e pronti a segnalare!

Link (PDF -460 Kb)

Annunci

3 thoughts on “Resoconto dell’incontro del 4 giugno 2013 tra Regione Lazio e Comitato Pendolari

  1. Emanuele ha detto:

    No, scusate, mi potreste chiarire nel dettaglio la storia dei 300 milioni e dell’aeroporto di Viterbo? Chi scrisse all’UE sbagliando e facendoci rimettere tutti quei soldi?
    Questa storia del megaeroporto è andata avanti per troppi anni avvelenando il dibattito pubblico in città, tra chi ci credeva e chi lo considerava una pazzia (ero tra questi) per come era previsto, o forse sarebbe meglio dire sognato. Addirittura c’era stato chi aveva proposto come collegamento tra l’aeroporto e Roma la Roma Nord 😀

    In quanto ai graffiti, potreste dirmi nel caso venisse bloccato qualcuno di questi taggatori del cavolo cosa rischierebbe? Mi sembra incredibile che si debba spendere quasi 1 milione per barricare un deposito quando basterebbe un minimo di sorveglianza seria e se ne bloccherebbero a mucchi.

    • BonFa ha detto:

      Emanuele,
      da come ci hanno riferito i delegati regionali, i fondi per l’aeroporto di VT erano quasi stanziati, ma quando l’UE ha approfondito (o qualcuno li ha imboccati) hanno verificato che servivano non per potenziare il trasporto pubblico locale ma per altro.
      Quanto ai graffiti, concordiamo che è sempre meglio vigilare prima, che ripulire dopo…

  2. urc ha detto:

    Sarà l’ennesima passerella? Alla quale vengo invitato dagli anni ’80 del secolo scorso.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Instagram

Dubbi e perplessità sul (mini) raddoppio della Roma nord li trovate su www.pendolariromanord.com Una rotonda (di firme) per la vita. Grazie ai pendolari della Roma nord e ai tantissimi che hanno firmato per sostenere il progetto, anche nel ricordo di chi non c'è più.  #unarotondaperlavita #sacrofano Fugace pizza dei soci del comitato pendolari ferrovia Roma nord con annessa raccolta firme per la rotonda di Sacrofano #unarotondaperlavita E adesso aspettiamo i tempi della Corte Europea. #ricorso #dirittiumani #pendolarismo Stazione Montebello. Fermo lavori da due anni. #vergogna Il nostro ricorso alla corte europea è partito. #pendolari #romanord

Inserisci il tuo indirizzo email per essere notificato dei nuovi post inseriti.

Segui assieme ad altri 9.887 follower

Categorie

Archivio

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: