Google+

Appuntamento in Regione Lazio a breve.

5

03/03/2015 di Bonfa.it

Siamo stati convocati, insieme ad altri comitati e gruppi di consumatori, dalla Regione Lazio per discutere sul Piano Mobilità 2015 .

Erano anni che chiedevamo di aderire per fornire le nostre proposte, finalmente il momento di ascoltare i cittadini sembra giunto. Sapevamo che era ineludibile, era solo questione di tempo, visto che viviamo una perenne condizione di disagio nell’utilizzo del trasporto pubblico. Le istituzioni non possono non tenerne conto, vista la crisi che pervade anche esse. E’ tempo di ottimizzazioni, di rilanci, di scelte dure ma necessarie, è tempo di ascoltare chi paga il servizio!

Noi intendiamo partecipare come parte attiva non per sostenere e avvallare scelte fatte da altri, da referenti istituzionali che non usano i mezzi pubblici.

Questo sarà il nostro spirito di partecipazione, altrimenti saremo i primi ad alzarci dal tavolo, non ci interessano le “cose pronte”.

Al prossimo aggiornamento!

Annunci

5 thoughts on “Appuntamento in Regione Lazio a breve.

  1. Andrea ha detto:

    Ottimo. Se posso permettermi un consiglio, chiedete di poter riprendere l’incontro, annunciando che le riprese saranno poi diffuse sul web per dare pubblicità ai contenuti dell’incontro. Se negano devono dire il perchè, e comunque sarebbe già un pessimo inizio.

  2. Francesca ha detto:

    sarebbe utile ricordare che sulla tratta Roma Ostiense-Viterbo viaggiano anche studenti e docenti e personale dell’Università della Tuscia che hanno necessità diverse come orario rispetto ai pendolari da Viterbo a Roma; lo stesso dicasi per la tratta ORTE SCALO-VITERBO; ad Orte scalo arrivano treni da Roma Tiburtina, Termini, Nomentana ecc. ma poi non ci sono coincidenze in tempi brevi per il treno Orte Scalo- Viterbo ( lo stesso vale per il ritorno) E’ un vero peccato. Francesca

  3. BonFa ha detto:

    @Andrea: cercheremo di attrezzarci per avere qualche testimonianza.

    @Francesca: spero che qualcuno del comitato dell’altra linea che collega roma con viterbo sia presente per manifestare le SACROSANTE esigenze dei pendolari della tratta.

  4. carlo ha detto:

    GRAZIE

  5. mf.oresta@tiscali.it ha detto:

    Dai un occhiata Fab…
    Le mail ti raggiungono ovunque con BlackBerry® from Vodafone!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Instagram

Dubbi e perplessità sul (mini) raddoppio della Roma nord li trovate su www.pendolariromanord.com Una rotonda (di firme) per la vita. Grazie ai pendolari della Roma nord e ai tantissimi che hanno firmato per sostenere il progetto, anche nel ricordo di chi non c'è più.  #unarotondaperlavita #sacrofano Fugace pizza dei soci del comitato pendolari ferrovia Roma nord con annessa raccolta firme per la rotonda di Sacrofano #unarotondaperlavita E adesso aspettiamo i tempi della Corte Europea. #ricorso #dirittiumani #pendolarismo Stazione Montebello. Fermo lavori da due anni. #vergogna Il nostro ricorso alla corte europea è partito. #pendolari #romanord

Inserisci il tuo indirizzo email per essere notificato dei nuovi post inseriti.

Segui assieme ad altri 9.887 follower

Categorie

Archivio

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: