Google+

Atac ci invita… #cartaservizi #romacivitaviterbo #contratto

Lascia un commento

17/01/2017 di Bonfa.it

Probabilmente, dopo la firma del nuovo contratto di servizio tra Regione Lazio e Atac, che sarà rinnovato per affidamento diretto per altri 3 anni, grazie a un cavillo europeo (Regolamento dell’U.E. n.1370/2007), qualcuno ha iniziato a percepire che i comitati dei pendolari servono, anche perchè a volte ne sanno più dei gestori e dei proprietari delle linee ferroviarie.

Fatto sta che, dopo tanto tempo, siamo stati invitati da Atac ad aprire il tavolo di confronto per la stesura della nuova Carta dei Servizi, che segue appunto il rinnovo del contratto.

Questo è l’invito.

lettera

 

Faremo un dettagliato resoconto al termine della riunione, sperando di poter far comprendere che i tre comitati sono presenti non per fare le belle statuine funzionali alla condivisione della loro carta dei servizi, ma per condividere la nostra idea di carta dei servizi, sicuramente molto più rispondente a quello che si chiama SERVIZIO PUBBLICO.

A presto

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Instagram

Dubbi e perplessità sul (mini) raddoppio della Roma nord li trovate su www.pendolariromanord.com Una rotonda (di firme) per la vita. Grazie ai pendolari della Roma nord e ai tantissimi che hanno firmato per sostenere il progetto, anche nel ricordo di chi non c'è più.  #unarotondaperlavita #sacrofano Fugace pizza dei soci del comitato pendolari ferrovia Roma nord con annessa raccolta firme per la rotonda di Sacrofano #unarotondaperlavita E adesso aspettiamo i tempi della Corte Europea. #ricorso #dirittiumani #pendolarismo Stazione Montebello. Fermo lavori da due anni. #vergogna Il nostro ricorso alla corte europea è partito. #pendolari #romanord

Inserisci il tuo indirizzo email per essere notificato dei nuovi post inseriti.

Segui assieme ad altri 9.887 follower

Categorie

Archivio

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: