E il vincitore è… #soffriCONnoi #FDI
Lascia un commento02/03/2018 di Bonfa.it
Oggi si chiude il contest ideato e portato avanti da questo comitato, per far salire sul nostro treno candidati alle elezioni nazionali e regionali del 4 marzo 2018.
LE regole erano chiare: il candidato saliva a bordo in orario di punta, si faceva il suo bel viaggio in mezzo ai disservizi documentando tutto con foto e/o video postati sul nostro gruppo facebook privato o sulla nostra pagina pubblica ufficiale. Veniva conteggiato tutto: viaggio combinato bus + treno, viaggio in tratta extraurbana o in urbana e i chilometri percorsi.
E’ stato un successo, diciamolo, anche grazie al tam-tam dei pendolari. Nel frattempo anche i nostri amici pendolari della Roma-Lido ne hanno approfittato per portare a bordo dei loro treni i candidati per il #soffriCONnoi e la cosa ci fa molto piacere!
Detto questo, dopo una lotta agguerrita fino all’ultimo viaggio e all’ultimo disagio patito dal candidato, abbiamo l’aggiornamento a poco fa, che dovrebbe essere l’ultimo.
e quindi il risultato finale è:
con il candidato FLAMINIA BOTTACCHIARI che vince il #soffriCONnoi. Speriamo che Flaminia si ricordi della nostra linea e dei nostri problemi anche dopo essere o meno eletta in consiglio regionale. Stessa richiesta per gli altri candidati che hanno viaggiato con noi, hanno sofferto con noi, come ANDREA MISCIA e RAFFAELLA PETRILLI.
Per chi fosse interessato alla statistica completa, da quando è iniziato il nostro contest, ecco il file PDF : #soffriCONnoi – classifica.
Adesso, buon voto a tutti.