11 DICEMBRE TUTTI IN REGIONE LAZIO: Osservatorio di Vigilanza e Manifestazione congiunta dei comitati!
102/12/2019 di Bonfa.it
Siamo stati finalmente convocati dalla Regione Lazio per presenziare all’Osservatorio di vigilanza con i sindaci. L’avevamo chiesto a settembre, ci era stato negato, ma durante la manifestazione di piazza del popolo abbiamo risollecitato la richiesta che è stata alla fine accettata.
Il giorno della riunione è l’11 dicembre alle ore 11 in Via Giovanni Genocchi nei pressi della sede della Regione Lazio.
Per essere ancora più presenti e avere forza contiamo su di voi e quindi stiamo organizzando un presidio pacifico sotto l’edificio della regione lazio per farci sentire meglio, insieme agli amici del comitato della ferrovia roma lido, aperto a chi vorrà supportarci.
Segnate la data sul vostro calendario, contiamo sul vostro aiuto per far comprendere all’ente regionale che oltre gli investimenti promessi (si parla di oltre 800 milioni di euro tra investimenti, ammodernamenti, nuovi treni, etc..) ci sta la realtà che viviamo tutti i giorni e che è fatta di disservizi, disagi, soppressioni, porte rotte, treni sempre meno affidabili, regolamenti da rispettare.
VI ASPETTIAMO MERCOLEDI 11 DICEMBRE ALLE ORE 11 SOTTO LA REGIONE LAZIO!
#manifestazione
#romanord
#romalido
#promesse
#realtà
#SUBITO
[…] che aspettiamo di essere ricevuti in Regione Lazio per l’Osservatorio di Vigilanza sui lavori e sull’orario di servizio della ferrovia […]