Siamo anche su Twitter e su Google+
Lascia un commento07/11/2012 di Bonfa.it
Da ieri il Comitato rende disponibile a tutti gli utenti anche i canali twitter e Google+ per comunicare. A fianco al gruppo su facebook, attuale nostro mezzo comunicativo più efficace, avevamo istituito questo sito/blog per chi non utilizza il social per eccellenza.
Abbiamo pensato che avere un canale immediato come twitter (che utilizzeremo soprattutto per farvi avere notizie il più possibile fresche e aggiornate sullo stato della linea) aiuti molto. Non vogliamo sostituirci all’azienda, ma intervenire dove quest’ultima latita: le comunicazioni aggiornate sulla nostra linea. In futuro ne predisporremo anche la versione inglese per aiutare i tanti turisti che utilizzano la tratta roma-viterbo e che ad oggi vengono lasciati soli appena mettono piede in stazione…
Il canale aggiuntivo su Google+ è un utile complemento per avere una informazione “circolare”, completa ed aggiornata: Facebook–>Twitter–>Google–>Blog.
Per fornire un servizio informativo migliore e per dare forza alla nostra causa abbiamo bisogno comunque di tanto supporto. Come sempre rinnoviamo l’invito a tutti i pendolari ad iscriversi tramite l’apposita funzione SOTTOSCRIVITI in alto a destra nel sito, oltre a inviare una mail a pendolari.romanord@gmail.com per essere iscritti alla nostra newsletter e ricevere info sugli incontri, inviti, eventi del Comitato.
Grazie a tutti.