Google+

Richiesta di incontro al Presidente e all’assessore alla Mobilità della Regione Lazio, da parte dell’associazione Città in Movimento e dal Comitato Pendolari Ferrovia Roma Nord.

2

05/09/2013 di El Negro Zumbon

A seguito delle iniziative pubbliche sulla ferrovia Roma Viterbo tenutesi a S. Oreste il 10 ottobre 2012 ed a Castelnuovo di Porto l’8 luglio 2013, promossa dall’associazione Città in Movimento, dai sindaci dei comuni interessati e dal Comitato Pendolari Ferrovia Roma Nord, si è ritenuto necessario richiedere un incontro presso la Regione per trovare soluzione a tutti i problemi aperti presenti sulla linea.
Occorre al più presto finalizzare il contratto di servizio attualmente in proroga con il gestore senza il quale manca una indispensabile stabilizzazione gestionale e, nel contempo, obbligare il gestore a “mettere in campo” ogni intervento sulla linea , ivi comprese le necessarie modalità gestionali, al fine di ottenere una almeno accettabile regolarità del servizio.

Al seguente link è disponibile la lettera di richiesta.


Lettera CPFRN-CiM 5.9.2013

2 thoughts on “Richiesta di incontro al Presidente e all’assessore alla Mobilità della Regione Lazio, da parte dell’associazione Città in Movimento e dal Comitato Pendolari Ferrovia Roma Nord.

  1. And ha detto:

    Salve a tutti,
    volevo segnale il seguente link (ultima campagna elettorale Zingaretti):

    http://www.nicolazingaretti.it/programma/la-liberta-di-muoversi/

    al punto due riporta testualmente:

    ” In particolare lanceremo entro 100 giorni il bando di gara per la prima tratta del raddoppio della Roma – Viterbo fino a Morlupo e ci impegniamo a trovare le risorse per il completamento dell’opera definanziata dalla Giunta Polverini.”

    ho personalmente scritto alle Regione, mi hanno comunicato di aver aperto un cartellino per tale richiesta, ma poi nulla più.

    penso che sia utile per mettere il Presidente della Regione di fronte alle proprie dichiarazioni, che se ne asssuma le responsabilità, altrimenti ci rimette la faccia….e i voti…

  2. Tommaso ha detto:

    Ciao And, grazie per il commento e il link, ricordo benissimo.

    Ogni volta che e’ stato interpellato su Twitter, non ha mai risposto.

    Per ora abbiamo preferito parlare direttamente con gli uffici “operativi”, siamo in attesa di essere convocati dal Dipartimento Mobilita’ del Comune di Roma.

    Hai fatto benissimo a scrivere a Regione, magari succedera’ come con atac che e’ stata “accerchiata” dalle richieste di utenti esasperati.

    Appena avremo novita’, naturalmente le pubblicheremo anche qui sul sito web.

    Grazie!
    Tommaso

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Il Comitato parla su..

Instagram

Non sono state trovate immagini Instagram.

Inserisci il tuo indirizzo email per essere notificato dei nuovi post inseriti.

Unisciti a 9.097 altri iscritti

Categorie

Archivio

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: