La settimana scorsa ci siamo visti con alcuni importanti rappresentanti del Consiglio Regionale che, dopo aver sentito le nostre innumerevoli problematiche, avendo visto foto e video del degrado, delle soppressioni, oltre ai tantissimi reclami raccolti finora (ci eravamo portati il faldone in Consiglio regionale), hanno ritenuto DOVEROSO procedere a una interrogazione URGENTE presso il Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti.
Al seguente collegamento trovate il testo della mozione ( PDF 300 Kb) e attendiamo poi la data nella quale ci sarà la risposta per partecipare alla riunione. E’ un evento pubblico!
Al prossimo aggiornamento!
#bastasoppressioni
Mi piace:
"Mi piace" Caricamento...
Correlati
Che ne dite di privatizzare o “militarizzare” il personale nullafacente della linea Roma Nord e venderla a qualche impresa svizzera?
Scrivevate dopo la conferenza dei sindaci del giugno 2014: “Le verifiche per il rispetto dei parametri di servizio sono effettuate dalla società LAZIO SERVICE che ogni 3-6 mesi produce dei report sull’andamento del servizio e del rispetto del contratto” (affermazione dell’assessore regionale Michele Civita).
Quindi nell’interrogazione sarebbe stato il caso di chiedere anche che c’è scritto in quei rapporti, chi prende visione di quei rapporti e che decisioni prende la regione dopo aver letto quei rapporti.