Google+

La Regione Lazio inizia a interrogarsi… #interrogazione #RegioneLazio #soppressioni #RomaCivitaViterbo

2

20/07/2015 di Bonfa.it

La settimana scorsa ci siamo visti con alcuni importanti rappresentanti del Consiglio Regionale che, dopo aver sentito le nostre innumerevoli problematiche, avendo visto foto e video del degrado, delle soppressioni, oltre ai tantissimi reclami raccolti finora (ci eravamo portati il faldone in Consiglio regionale), hanno ritenuto DOVEROSO procedere a una interrogazione URGENTE presso il Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti.

Al seguente collegamento trovate il testo della mozione ( PDF 300 Kb) e attendiamo poi la data nella quale ci sarà la risposta per partecipare alla riunione. E’ un evento pubblico!

Al prossimo aggiornamento!

#bastasoppressioni

Annunci

2 thoughts on “La Regione Lazio inizia a interrogarsi… #interrogazione #RegioneLazio #soppressioni #RomaCivitaViterbo

  1. fabio ha detto:

    Che ne dite di privatizzare o “militarizzare” il personale nullafacente della linea Roma Nord e venderla a qualche impresa svizzera?

  2. Emanuele ha detto:

    Scrivevate dopo la conferenza dei sindaci del giugno 2014: “Le verifiche per il rispetto dei parametri di servizio sono effettuate dalla società LAZIO SERVICE che ogni 3-6 mesi produce dei report sull’andamento del servizio e del rispetto del contratto” (affermazione dell’assessore regionale Michele Civita).
    Quindi nell’interrogazione sarebbe stato il caso di chiedere anche che c’è scritto in quei rapporti, chi prende visione di quei rapporti e che decisioni prende la regione dopo aver letto quei rapporti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Instagram

Dubbi e perplessità sul (mini) raddoppio della Roma nord li trovate su www.pendolariromanord.com Una rotonda (di firme) per la vita. Grazie ai pendolari della Roma nord e ai tantissimi che hanno firmato per sostenere il progetto, anche nel ricordo di chi non c'è più.  #unarotondaperlavita #sacrofano Fugace pizza dei soci del comitato pendolari ferrovia Roma nord con annessa raccolta firme per la rotonda di Sacrofano #unarotondaperlavita E adesso aspettiamo i tempi della Corte Europea. #ricorso #dirittiumani #pendolarismo Stazione Montebello. Fermo lavori da due anni. #vergogna Il nostro ricorso alla corte europea è partito. #pendolari #romanord

Inserisci il tuo indirizzo email per essere notificato dei nuovi post inseriti.

Segui assieme ad altri 9.887 follower

Categorie

Archivio

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: