Google+

L’applicazione della teoria del CAOS sulla RomaNord, durante le feste. #orario #confusione #atac #buonefeste #disorganizzazione

3

04/01/2016 di Bonfa.it

Bentrovati, anno nuovo vita pendolare vecchia!

Queste feste che stanno per concludersi sono stati una vera disdetta per il povero pendolare della Roma Nord.

Il gestore :

  • pubblica gli orari di natale due giorni prima dell’inizio delle festività
  • quelli specifici di capodanno, il giorno prima (con documento PDF affisso in alcune stazioni, ma non disponibile sul sito atac nella sezione apposita)
  • quelli relativi all’intervallo dal 2 al 5 gennaio li prepara e li pubblica il giorno stesso !
2016-01-04_112836

Data di creazione del PDF: 2 gennaio…

Questo illuminante articolo di Francesco, assolutamente da leggere sul suo blog, certifica quanto sopra da noi riportato.

Ad oggi continuano ad esserci soppressioni che non sono riportate sul sito di ATAC, ma che noi tracciamo tramite il nostro fertile canale twitter.

2016-01-04_120041

 

Varchi ancora aperti in alcune stazioni, come in quella di Labaro. Ma quando finisce capodanno per ATAC? 

2016-01-04_115715

Varchi aperti a labaro il 4 gennaio 2016

Potremmo proseguire con altre decine di esempi, ma la sostanza è sempre quella: la sciatteria e il pressapochismo denotano quanta (scarsa) considerazione si ha dell’utenza che paga per usufruire di questo pessimo servizio pubblico.

Il gestore sembra non conoscere le basi per una corretta organizzazione o pianificazione del servizio. Inoltre sembra mancare la cosa fondamentale: la dignitá e l’umiltà di saper riconoscere i propri errori e farne tesoro per il futuro.

Si è sempre in continua emergenza e senza alcuna pianificazione. Qualcuno ha visto il piano di mobilità per il giubileo e lo ha confrontato con la pratica?

La Regione Lazio, che dovrebbe controllare, dove sta?

 

Buone Feste, si fa per dire…

 

Annunci

3 thoughts on “L’applicazione della teoria del CAOS sulla RomaNord, durante le feste. #orario #confusione #atac #buonefeste #disorganizzazione

  1. pendolaria ha detto:

    l’ultima isola felice dei pendolari Roma nord e’ @PendolariRM Nord che controlla, smista, organizza,informa,consiglia: cioe’ fa gratis cio’ che l’Atac dovrebbe fare essendo ben pagata. Gli evasori continuano indisturbati a infilarsi dietro l’abbonato; se qualcuno interviene non sono certo i controllori ma gli appartenenti all’Esercito : sere fa sotto la metro A hanno respinto un tizio che voleva passare con un ticket strascaduto. Colpa n 1: i dirigenti. Colpa n 2: i lavoratori stessi che vivacchiano nel caos e in parte ne approfittano (non tuttissimi per fortuna). Che dire…..Stiamo a guardare con le antenne dritte: a oggi, 4 gennaio, vigono ancora gli orari del sabato , cioe’ corse ridotto. I soldi dell’abbonamento invece me li hanno prelevati tutti interi senza fiatare!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Instagram

Dubbi e perplessità sul (mini) raddoppio della Roma nord li trovate su www.pendolariromanord.com Una rotonda (di firme) per la vita. Grazie ai pendolari della Roma nord e ai tantissimi che hanno firmato per sostenere il progetto, anche nel ricordo di chi non c'è più.  #unarotondaperlavita #sacrofano Fugace pizza dei soci del comitato pendolari ferrovia Roma nord con annessa raccolta firme per la rotonda di Sacrofano #unarotondaperlavita E adesso aspettiamo i tempi della Corte Europea. #ricorso #dirittiumani #pendolarismo Stazione Montebello. Fermo lavori da due anni. #vergogna Il nostro ricorso alla corte europea è partito. #pendolari #romanord

Inserisci il tuo indirizzo email per essere notificato dei nuovi post inseriti.

Segui assieme ad altri 9.887 follower

Categorie

Archivio

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: