Google+

Il CODACONS diffida ATAC e REGIONE LAZIO per la Roma-Civita Castellana-Viterbo #denuncia #pendolare #inadempimento

3

12/04/2016 di Bonfa.it

Proprio ieri avevamo scritto che l’ART ci aveva bellamente rimbalzato per la nostra formale e dettagliata segnalazione sulle condizioni dei bus della tratta (facendo la figura del passacarte) e oggi il Codacons (che ringraziamo) ci fa sapere che ha diffidato ATAC, Regione Lazio e Comune di Roma per lo stato in cui versa la Roma-Civita Castellana-Viterbo!

Evidentemente ci hanno seguito e si sono accorti dello stato di disagio che vive un pendolare della roma nord che paga il biglietto senza avere un equivalente servizio erogato.

Finalmente una associazione di consumatori si accorge della nostra situazione e denuncia, ma d’altra parte basta leggere quello che pubblichiamo quotidianamente attraverso i nostri canali sociali facebook e twitter per farsi una idea di come stiamo messi.

A fine mese dovremmo incontrare l’ente Regione Lazio per fare il punto della situazione e in quella occasione avremo modo di capire se questa diffida ha fatto effetto. Noi lo speriamo perchè non ci bastano più le parole, vogliamo i fatti.

Questa nostra tratta necessita di forti e immediati investimenti in mezzi, personale e tanto senso civico, altrimenti la perdiamo per sempre.

Ecco la diffida integrale (versione PDF 3 Mb).

Leggetela. Grazie.

#noncifermiamomai #romacivitaviterbo

 

 

 

Annunci

3 thoughts on “Il CODACONS diffida ATAC e REGIONE LAZIO per la Roma-Civita Castellana-Viterbo #denuncia #pendolare #inadempimento

  1. Emanuele ha detto:

    Vi segnalo che ieri 11 aprile verso le 16.30, per la seconda volta almeno negli ultimi giorni, una sbarra del passaggio a livello di Bagnaia è rimasta ferma a metà discesa impedendo la chiusura. Il passaggio a livello è quello su viale Fiume, la sbarra è la destra venendo da Viterbo. Il treno in questi casi passa muovendosi a passo d’uomo fischiando in continuazione.

  2. matilde ha detto:

    Ottimo l’intervento del CODACONS che si è mosso su sollecitazione del Comitato. Forse adesso qualcosa si muoverà. Comunque mai abbassare la guardia e grazie per quanto state facendo per noi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

rr-pendolari

Inserisci il tuo indirizzo email per essere notificato dei nuovi post inseriti.

Segui assieme ad altri 9.652 follower

Categorie

Archivio

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: