Google+

Parcheggio Montebello, sempre peggio. #romacivitaviterbo #lavorieterni #disservizi

5

27/04/2016 di Bonfa.it

Ieri mattina, dopo il servizio di Buongiorno Regione su Rai3 (estratto video dal nostro canale youtube), durante il quale abbiamo evidenziato tutte le problematiche attive sulla linea, che sono oggetto quotidiano di segnalazione, siamo passati a vedere in che situazione è il parcheggio di montebello e se i lavori sono ricominciati.

Ci eravamo lasciati con un nostro esposto alla Procura della Repubblica di Roma e con una successiva vaga risposta da parte della Regione Lazio.

Ecco alcune foto di ieri.

 

Lasciamo a voi i commenti.

P.s. Tra qualche giorno abbiamo l’incontro con Regione Lazio e Atac. #staytuned

Annunci

5 thoughts on “Parcheggio Montebello, sempre peggio. #romacivitaviterbo #lavorieterni #disservizi

  1. Gisella ha detto:

    Ciao! Visto che avete un incontro con Regione Lazio e ATAC vi fate spiegare perché Zingaretti continua ad auto-elogiarsi con sbeffeggianti comunicati stampa sul sito Regionale e non solo come descritto in questa pagina ad es.: http://www.regione.lazio.it/rl_mobilita_tpl/?vw=newsDettaglio&id=435 quando la tratta non gestita da Trenitalia della Roma Civita Castellana non solo è stata totalmente abbandonata, ma addirittura sono state messe su rotaia carrozze ancora più fatiscenti e arrugginite riprese in chissà quale vecchio deposito.
    Un giorno mio figlio da Sacrofano a Castelnuovo ha impiegato 50 minuti! Io non sto proprio nella pelle dalla rabbia e cerco di non prendere mai il nostro treno, ma se lo dovessi fare penso che dovrei munirmi di anti-tetanica oppure di scafandro. Sinceramente credo che la soddisfazione di Zingaretti per il suo operato riguardo al trasporto in cui enuncia:
    “Oggi l’83% della flotta dei treni del Lazio è nuova. Avevamo promesso il 100%, siamo molto vicini e raggiungeremo questo obiettivo, per poter dire ai pendolari: tutta la flotta regionale e’ fatta di nuovi treni …” … …. … sia da contrastare con ogni mezzo perché quello che afferma non è vero.

    Saluti cordiali,
    Gisella

  2. […] Sui lavori fermi da mesi al parcheggio di Montebello, ATAC ci dice che il loro Direttore Generale Rettighieri ha scritto in data 27 aprile al dipartimento mobilità del comune di Roma offrendosi di anticipare i fondi per ottemperare al ripristino dei lavori, nel parcheggio. Sono ancora in attesa di un riscontro e ci invitano a sollecitare la questione insieme a loro, come se non lo avessimo già fatto…. […]

  3. […] per rendere quei posti più sicuri. A Montebello sopratutto i lavori nel parcheggio sono fermi da quasi un anno e nessuno prende provvedimenti, quel parcheggio non è custodito e tra poco, quando farà buio alle […]

  4. […] più volte segnalato dal comitato, questi lavori eterni stanno creando seri problemi di sicurezza a tutti i pendolari in transito: i […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

rr-pendolari

Inserisci il tuo indirizzo email per essere notificato dei nuovi post inseriti.

Segui assieme ad altri 9.652 follower

Categorie

Archivio

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: