Google+

Nuovo canale TELEGRAM del Comitato #socialnetwork

Lascia un commento

05/05/2016 di Bonfa.it

Abbiamo appena inaugurato il nuovo canale del comitato su TELEGRAM!

Per chi non lo sapesse, TELEGRAM è un servizio di messaggistica istantanea, simile a WhatsApp, ma con qualche caratteristica in più, oltre ad essere opensource.

I Canali su telegram sono chat in cui chiunque sia amministratore può inviare messaggi agli iscritti, anche se questi ultimi non possono rispondere né commentare. Un canale può contenere un numero illimitato di iscritti e può essere pubblico o privato; al canale pubblico si può associare un indirizzo link e un username, ricercabile dalla funzione di ricerca dell’app. (fonte wikipedia)

Questo nostro canale è in forma sperimentale per tutto il mese di maggio, poi vedremo in base alle adesioni se andare avanti o meno.

tg

Per unirsi al canale, installare prima l’applicazione telegram sul vostro smartphone (disponibile sia per IOS che per Android)  e poi cliccare sul nostro canale aprendolo da un browser oppure da questa pagina, utilizzando la app:

telegram.me/pendolariromanord

E’ disponibile anche la versione web, per l’utilizzo da PC. Info

#unisciti

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Instagram

Dubbi e perplessità sul (mini) raddoppio della Roma nord li trovate su www.pendolariromanord.com Una rotonda (di firme) per la vita. Grazie ai pendolari della Roma nord e ai tantissimi che hanno firmato per sostenere il progetto, anche nel ricordo di chi non c'è più.  #unarotondaperlavita #sacrofano Fugace pizza dei soci del comitato pendolari ferrovia Roma nord con annessa raccolta firme per la rotonda di Sacrofano #unarotondaperlavita E adesso aspettiamo i tempi della Corte Europea. #ricorso #dirittiumani #pendolarismo Stazione Montebello. Fermo lavori da due anni. #vergogna Il nostro ricorso alla corte europea è partito. #pendolari #romanord

Inserisci il tuo indirizzo email per essere notificato dei nuovi post inseriti.

Segui assieme ad altri 9.887 follower

Categorie

Archivio

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: