Google+

La Regione Lazio risponde al nostro esposto e ci precisa che… #esposto #montebello #primaporta

3

03/02/2016 di Bonfa.it

Decorsi appena 15 giorni dalla presentazione del nostro esposto in procura per i disagi patiti e più volte segnalati, sui lavori al parcheggio della stazione di Montebello e sulla mancata apertura della nuova stazione di Prima Porta, ecco che l’ente regionale ci risponde nel dettaglio. La cosa ci fa piacere, fatto mai accaduto prima in analoghe circostanze,  e apprezzeremmo la stessa solerzia nel pressare ATAC per il rispetto del contratto di servizio.

Leggete il documento di risposta (.pdf 45 Kb) e poi fate i vostri commenti, comunque la sostanza è che i lavori alla stazione di montebello non sono completati e non si intravede una data di chiusura per riconsegnare la struttura completa. Relativamente all’apertura della nuova stazione di Prima Porta, mancherebbe una attività regionale di coordinamento per le “verifiche e prove funzionali” , avendo superato la fase autorizzativa.

Staremo a vedere e segnaleremo, come sempre.

Grazie

 

 

Annunci

3 thoughts on “La Regione Lazio risponde al nostro esposto e ci precisa che… #esposto #montebello #primaporta

  1. maurizio ha detto:

    Ho letto con attenzione la risposta della Regione e ne ho ricavato questa impressione : come fosse antani tarapio tapioca brematurato ….
    Grazie per l’app su Android : è utile e di facile uso !

  2. SAVIO ha detto:

    PAROLE,PAROLE,PAROLE SOLTANTO PAROLE , PAROLE PER TE. NON CAMBIATE MAI

  3. […] Ci eravamo lasciati con un nostro esposto alla Procura della Repubblica di Roma e con una successiva vaga risposta da parte della Regione Lazio. […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Instagram

Dubbi e perplessità sul (mini) raddoppio della Roma nord li trovate su www.pendolariromanord.com Una rotonda (di firme) per la vita. Grazie ai pendolari della Roma nord e ai tantissimi che hanno firmato per sostenere il progetto, anche nel ricordo di chi non c'è più.  #unarotondaperlavita #sacrofano Fugace pizza dei soci del comitato pendolari ferrovia Roma nord con annessa raccolta firme per la rotonda di Sacrofano #unarotondaperlavita E adesso aspettiamo i tempi della Corte Europea. #ricorso #dirittiumani #pendolarismo Stazione Montebello. Fermo lavori da due anni. #vergogna Il nostro ricorso alla corte europea è partito. #pendolari #romanord

Inserisci il tuo indirizzo email per essere notificato dei nuovi post inseriti.

Segui assieme ad altri 9.887 follower

Categorie

Archivio

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: