La Regione Lazio risponde al nostro esposto e ci precisa che… #esposto #montebello #primaporta
303/02/2016 di Bonfa.it
Decorsi appena 15 giorni dalla presentazione del nostro esposto in procura per i disagi patiti e più volte segnalati, sui lavori al parcheggio della stazione di Montebello e sulla mancata apertura della nuova stazione di Prima Porta, ecco che l’ente regionale ci risponde nel dettaglio. La cosa ci fa piacere, fatto mai accaduto prima in analoghe circostanze, e apprezzeremmo la stessa solerzia nel pressare ATAC per il rispetto del contratto di servizio.
Leggete il documento di risposta (.pdf 45 Kb) e poi fate i vostri commenti, comunque la sostanza è che i lavori alla stazione di montebello non sono completati e non si intravede una data di chiusura per riconsegnare la struttura completa. Relativamente all’apertura della nuova stazione di Prima Porta, mancherebbe una attività regionale di coordinamento per le “verifiche e prove funzionali” , avendo superato la fase autorizzativa.
Staremo a vedere e segnaleremo, come sempre.
Grazie
Ho letto con attenzione la risposta della Regione e ne ho ricavato questa impressione : come fosse antani tarapio tapioca brematurato ….
Grazie per l’app su Android : è utile e di facile uso !
PAROLE,PAROLE,PAROLE SOLTANTO PAROLE , PAROLE PER TE. NON CAMBIATE MAI
[…] Ci eravamo lasciati con un nostro esposto alla Procura della Repubblica di Roma e con una successiva vaga risposta da parte della Regione Lazio. […]