Il nostro treno è sempre di più argomento di conversazione? #Metro #Leggo #MuoversiaRoma #flaminiochiude
307/10/2016 di Bonfa.it
Questa mattina sul sito di Muoversi a Roma, e in contemporanea sui giornali cartacei Metro e Leggo è uscito un corposo articolo che ci riguarda (grazie a Simone) e nel quale si trovano molti spunti di conversazione. La Regione Lazio a noi tante cose non le dice, ma poi si legge che…
Link: http://www.muoversiaroma.it/muoversiaroma/articolo.aspx?id=21855
Chiediamo a Regione Lazioe e a ATAC che i diritti dei pendolari vengano rispettati e che prima di decidere qualsiasi cosa che ci riguarda, vogliamo sedere al tavolo e dire la nostra.
Ne abbiamo dati di suggerimenti buoni negli anni, dateci retta: avete (e abbiamo) solo da guadagnarci.
buongiorno, desideravo sapere se siete stati invitati a partecipare lunedì 24 ottobre c.a. alle ore 10.30 presso la sala della Piccola Protomoteca in Campidoglio dove l’Agenzia per il controllo e la qualità dei servizi pubblici locali di Roma Capitale insieme ai vertici istituzionali della città evidenzieranno le criticità dei servizi riscontrate dagli utenti ?
Non siamo stati invitati. Puoi indicarci dove trovare info a riguardo? Grazie
Non ce lo deve dire di certo a noi utenti lo stato delle criticità del servizio sulla linea , l’Agenzia per il controllo e la qualità dei servizi pubblici locali di Roma !!! Struttura assolutamente inesistente ed incloncludente che sta in piedi da svariati anni dicendo sempre le stesse cose e metodicamente inascoltata da tutte le Amministrazioni che si sono succedute nel tempo …….eppure sta li e seguita a campare ed a costare fior di denari pubblici. Viva l’Agenzia !!!