Google+

Incontro a Viterbo per una mobilità (in)sostenibile. #regionelazio #comitati #federconsumatori #resoconto

Lascia un commento

30/01/2017 di Bonfa.it

Come gli “addetti ai lavori” sanno, sabato 28 gennaio scorso si è tenuto presso il comune di viterbo, nella splendida cornice della Sala Regia, l’incontro tanto atteso, organizzato da Federconsumatori, al quale erano presenti il comune di Viterbo, nella persona del sindaco Michelini, l’ente regionale nella persona di Piccolo, delegato dell’assessore Civita che all’ultimo momento non ha potuto partecipare, Azzola segretario generale CGIL Lazio, Lelli, Daminato e Agostini di Federconsumatori. Moderava Daminato, sempre Federconsumatori.

Sono intervenuti all’incontro, oltre ai referenti al tavolo, anche i referenti dei comitati Roma- Lido (Spigai) di Roma-Civita-Viterbo (Bonanni) e per la riapertura della Civitavecchia – Capranica – Orte (Mazzoni).

Un dettagliato resoconto è pubblicato al seguente link (PDF). Ci premeva inoltre mettervi a conoscenza di quanto abbiamo fatto vedere noi, tramite apposita presentazione illustrata a voce, con diffusione del volantino riepilogativo tra tutti  i presenti. Questo anche per ribadire che le chiacchiere sono nulle di fronte a questo. Noi la chiamiamo realtà dei fatti, altri forse pensano che non lo sia…

Cliccando sulle 2 immagini sottostante potrete visualizzare i due file PDF.

2017-01-30_123428

Presentazione comitato

 

 

2017-01-30_123444

Volantino riepilogativo

 

 

A presto!

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Instagram

Dubbi e perplessità sul (mini) raddoppio della Roma nord li trovate su www.pendolariromanord.com Una rotonda (di firme) per la vita. Grazie ai pendolari della Roma nord e ai tantissimi che hanno firmato per sostenere il progetto, anche nel ricordo di chi non c'è più.  #unarotondaperlavita #sacrofano Fugace pizza dei soci del comitato pendolari ferrovia Roma nord con annessa raccolta firme per la rotonda di Sacrofano #unarotondaperlavita E adesso aspettiamo i tempi della Corte Europea. #ricorso #dirittiumani #pendolarismo Stazione Montebello. Fermo lavori da due anni. #vergogna Il nostro ricorso alla corte europea è partito. #pendolari #romanord

Inserisci il tuo indirizzo email per essere notificato dei nuovi post inseriti.

Segui assieme ad altri 9.887 follower

Categorie

Archivio

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: