Google+

L’assicurazione ci sarebbe #rct #viaggiatori

Lascia un commento

29/03/2017 di Bonfa.it

Qualche settimana fa avevamo sollevato il legittimo dubbio della copertura assicurativa per i nostri viaggi in treno, chiedendo dettagliate spiegazioni a ATAC.

Qualche giorno fa ci ha risposto il suo staff con questo documento PDF (470 Kb) che sembra esplicitare meglio la questione, anche se non si evince una data di stipula di questa assicurazione viaggiatori e non si trovano riferimenti nei documenti di viaggio ufficiali di ATAC (Carta servizi, Informazioni Utili, sito web), per cui abbiamo richiesto ulteriori approfondimenti.

 

AGGIORNAMENTO del 20 APRILE:

ATAC ci ha fatto pervenire la nota ufficiale (PDF) con gli approfondimenti richiesti. Si dice che l’assicurazione è stipulata annualmente e si conferma che nella Carta dei Servizi anche non essendo citata direttamente, è comunque valida per i viaggiatori della nostra linea.

Tutto a posto. Meno male. 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Instagram

Dubbi e perplessità sul (mini) raddoppio della Roma nord li trovate su www.pendolariromanord.com Una rotonda (di firme) per la vita. Grazie ai pendolari della Roma nord e ai tantissimi che hanno firmato per sostenere il progetto, anche nel ricordo di chi non c'è più.  #unarotondaperlavita #sacrofano Fugace pizza dei soci del comitato pendolari ferrovia Roma nord con annessa raccolta firme per la rotonda di Sacrofano #unarotondaperlavita E adesso aspettiamo i tempi della Corte Europea. #ricorso #dirittiumani #pendolarismo Stazione Montebello. Fermo lavori da due anni. #vergogna Il nostro ricorso alla corte europea è partito. #pendolari #romanord

Inserisci il tuo indirizzo email per essere notificato dei nuovi post inseriti.

Segui assieme ad altri 9.887 follower

Categorie

Archivio

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: