Google+

Buon 2018 dal Comitato! #riepilogo #disservizi #presentazione

1

29/12/2017 di Bonfa.it

Con il fondamentale contributo della nostra “socia” Rita, vi facciamo gli auguri per un Buon anno da pendolare, ricordando tutto (o quasi) quello che è accaduto nell’anno che si sta per chiudere, con la speranza (ormai ci è rimasta solo quella) che le nostre segnalazioni e i nostri rilievi giungano a chi può veramente fare qualcosa.

Ci aspettiamo, almeno fino al 4 marzo 2018,  la solita “passerella politica” per mettersi in evidenza, con le false promesse che sentiamo da anni. A tutti i politici o loro referenti a vario titolo ribadiamo di incontrarci sul treno o in stazione, durante le ore di punta. Dovrete “soffrire” con noi per capire e risolvere…e non faremo sconti a nessuno.

2017-12-29_132757.jpg

Buon 2018!  (presentazione ppt – 7 Mb)  (file pdf – 2 Mb)

 

Annunci

One thought on “Buon 2018 dal Comitato! #riepilogo #disservizi #presentazione

  1. Fabrizio Pascucci ha detto:

    Questa ferrovia rappresenterebbe uno straordinario volano economico per lo sviluppo, oltre ad enorme contributo all’ecologia , Da troppo tempo aspettiamo una soluzione, ma non è certo quella dell’imbuto ! LA TOPPA È PEGGIORE DEL BUCO INACCETTABILE! Poi la ventilata soppressione della stazione di Morlupo rappresenta la prova evidente.che chi ha progettato questo obbrobrio non conosce il territorio! Sono con voi!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Instagram

Candidato... #soffriCONnoi  https://pendolariromanord.com/2018/01/22/candidato-prendi-il-nostro-treno-soffriconnoi-romanord/ Raddoppio di 5 km su 80 alla modica cifra di 154 milioni di euro. No nuovi treni. Dubbi e perplessità sul (mini) raddoppio della Roma nord li trovate su www.pendolariromanord.com Una rotonda (di firme) per la vita. Grazie ai pendolari della Roma nord e ai tantissimi che hanno firmato per sostenere il progetto, anche nel ricordo di chi non c'è più.  #unarotondaperlavita #sacrofano Fugace pizza dei soci del comitato pendolari ferrovia Roma nord con annessa raccolta firme per la rotonda di Sacrofano #unarotondaperlavita E adesso aspettiamo i tempi della Corte Europea. #ricorso #dirittiumani #pendolarismo

Inserisci il tuo indirizzo email per essere notificato dei nuovi post inseriti.

Segui assieme ad altri 10.020 follower

Categorie

Archivio

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: