Buon 2018 dal Comitato! #riepilogo #disservizi #presentazione
129/12/2017 di Bonfa.it
Con il fondamentale contributo della nostra “socia” Rita, vi facciamo gli auguri per un Buon anno da pendolare, ricordando tutto (o quasi) quello che è accaduto nell’anno che si sta per chiudere, con la speranza (ormai ci è rimasta solo quella) che le nostre segnalazioni e i nostri rilievi giungano a chi può veramente fare qualcosa.
Ci aspettiamo, almeno fino al 4 marzo 2018, la solita “passerella politica” per mettersi in evidenza, con le false promesse che sentiamo da anni. A tutti i politici o loro referenti a vario titolo ribadiamo di incontrarci sul treno o in stazione, durante le ore di punta. Dovrete “soffrire” con noi per capire e risolvere…e non faremo sconti a nessuno.
Buon 2018! (presentazione ppt – 7 Mb) (file pdf – 2 Mb)
Questa ferrovia rappresenterebbe uno straordinario volano economico per lo sviluppo, oltre ad enorme contributo all’ecologia , Da troppo tempo aspettiamo una soluzione, ma non è certo quella dell’imbuto ! LA TOPPA È PEGGIORE DEL BUCO INACCETTABILE! Poi la ventilata soppressione della stazione di Morlupo rappresenta la prova evidente.che chi ha progettato questo obbrobrio non conosce il territorio! Sono con voi!