IL COMITATO VUOLE TE! #attivismo #collaborazione #supporto #romanord
Lascia un commento02/07/2019 di Bonfa.it
Il Comitato Pendolari Ferrovia Roma Nord è alla ricerca di collaboratori e attivisti per aumentare la propria forza di rappresentazione verso le istituzioni per avere maggiore voce verso gli enti e le istituzioni preposte.
Per questo, se vuoi darci una mano per segnalare disservizi, pianificare le attività del comitato, condividere informazioni e molto altro (anche supporto legale)…allora sei benvenuto/a!
Non è previsto alcun rimborso, nè onori nè medaglie ma tanto lavoro e oneri. Non è un gruppo per tutti, ma solo per quelli che vorranno impegnarsi nel tentare di migliorare il servizio che in quest’ultimo periodo è ai minimi storici! Si deve essere proattivi, non ci piace chi entra nei gruppi solo per leggere quello che scrivono gli altri e non partecipare.
Non è un gruppo partitico-politico, non è una setta e si deve avere fiducia gli uni negli altri, questo è fondamentale. Ci si rispetta e si collabora nel perseguimento degli obiettivi che di volta in volta il Comitato si prefigge, come fa da ormai 7 anni.
Abbiamo tante attività aperte oltre al monitoraggio sullo stato della qualità (??) del servizio: la nuova Carta della Qualità dei Servizi, il nuovo contratto di servizio, i lavori di raddoppio da Riano a Morlupo, il potenziamento della tratta Montebello-Riano, la questione relativa ai parcheggi di scambio, la sicurezza, i cantieri fermi,etc etc.
Di lavoro da fare ne abbiamo e ci occorre anche il tuo aiuto: più siamo e più contiamo!
Il gruppo Facebook privato e la pagina facebook pubblica restano immutate nelle funzioni.
Se non ti abbiamo spaventato abbastanza allora…
Come fare per aderire al nuovo gruppo whatsapp “Attivisti Pendolari RM Nord“:
invia un messaggio attraverso la pagina facebook pubblica https://www.facebook.com/pendolariromanord/
oppure se non hai facebook, ma hai una email scrivici a : pendolariromanord@gmail.com
sempre indicando nome, cognome, numero di cellulare whatsapp e la stazione da dove si solito prendi il treno.
Ti aspettiamo, per cambiare insieme le sorti della gloriosa ferrovia Roma-Civita Castellana-Viterbo!
GRAZIE