Treno soppresso delle 14.20 annunciato alle 8 di mattina? E che ce frega dei pendolari! #sciatteria #sostituzione
220/09/2019 di Bonfa.it
Questa la comunicazione appena inviata a ATAC, REGIONE LAZIO e COMUNE DI ROMA relativamente a uno dei disservizi di oggi sulla linea.
—————–
Buonasera,
da 2 giorni consecutivi il treno 702 in partenza da Flaminio alle ore 14.20 viene regolarmente soppresso. Già l’orario extraurbano è ai minimi termini e ci permettiamo anche di sopprimere treni indispensabili agli studenti per rientrare a casa (oltretutto con uno sciopero del COTRAL in atto)?
Perchè non vengono attivate navette sostitutive in questi casi? L’annuncio della soppressione del 702 delle ore 14.20 è stato dato alle ore 8.06 sui canali ATAC, quindi c’era tutto il tempo per organizzare una corsa sostitutiva fatta da Bus, da Flaminio a Catalano.
Ve lo dobbiamo dire sempre noi? Ma non vi vergognate minimamente a dare un così scadente servizio pubblico a persone che pagano biglietti e abbonamenti per ritrovarsi A PIEDI?
Restiamo in attesa di cortese riscontro
Saluti
Comitato Pendolari Ferrovia Roma Nord

Sciatteria al potere. Senza data, su foglio semplice…
—
Agli incontri pubblici ci chiedono collaborazione, suggerimenti, comprensione… poi ci fanno questo. Facciamo quindi bene a mandarli “a passeggiare” quando ci invitano ai loro incontri decisi a tavolino nelle loro fresche stanze.
Non hanno ancora capito in Regione e dintorni che il vento è cambiato e non siamo sudditi di nessuno, ma cittadini che PRETENDONO UN SERVIZIO MIGLIORE di quello che stiamo pagando.
Finchè non comprenderanno questo basilare concetto, li potremo incontrare SOLO sui nostri treni affollati, in ritardo, bollenti o ghiacciati,senza comunicazioni.
Devono vivere i nostri stessi disagi per comprenderci, non si scappa.
[…] cittadini e pendolari purtroppo per chi deve decidere, viviamo un orrendo presente fatto di disagi, treni soppressi, bus al posto di treni (quando ci sono) e la trasformazione progressiva di un servizio ferroviario […]
[…] e pendolari purtroppo per chi deve decidere, viviamo un orrendo presente fatto di disagi, treni soppressi, bus al posto di treni (quando ci sono) e la trasformazione progressiva di un servizio ferroviario […]