Google+

Report del Comitato dopo l’evento pubblico di Città in Movimento

4

28/02/2014 di Bonfa.it

Come sapete, il 26 febbraio scorso abbiamo partecipato all’evento “Il TPL a Roma – Tra carenza di risorse, propositi di liberalizzazione difficoltà quotidiane” organizzato dall’associazione Città in Movimento.

Alla tavola rotonda sono intervenuti l’Assessore alle Politiche dei Trasporti e della Mobilità di Roma Capitale Guido Improta, il Presidente della Commissione Trasporti di Roma Capitale On. Annamaria Cesaretti Proietti, il Consigliere Regionale Eugenio Patanè, rappresentanze sindacali e associazioni.

Inoltre hanno partecipato il Vice Presidente Commissione Elette On. Gemma Azuni, il Vice Presidente della commissione Trasporti di Roma Capitale On. Maurizio Policastro e l’On. Athos De Luca.

Dopo aver pazientemente ascoltato fino alla fine, abbiamo poi preso la parola e… il resto lo trovate nel nostro report allegato.

LINK (PDF – 800 Kb)

Attendiamo commenti.

Annunci

4 thoughts on “Report del Comitato dopo l’evento pubblico di Città in Movimento

  1. Emanuele ha detto:

    La prossima volta portate anche foto dei sedili luridi e dei bagni delle stazioni (anche se fotografare i sedili è un’impresa vista la quantità di gente che affolla i treni)

    • franco ha detto:

      Non sapevo di questo convegno. perchè le prossime volte non date norizia anche preventiva in modo da poter partecipare o quanto meno dare contributi?

      • Tommaso ha detto:

        Grazie per il suggerimento, Franco!

        Emanuele, i nostri hanno pensato di concentrarsi, visto che prevedibilmente ci avrebbero fatto parlare per poco, sul trasporto in se’…magari cerchiamo di infilarci anche quelle un’altra volta.

      • Tommaso ha detto:

        Grazie per il suggerimento, Franco!

        Emanuele, i nostri hanno pensato di concentrarsi sul trasporto in se’, visto che prevedibilmente ci avrebbero fatto parlare per poco…magari cerchiamo di infilarci anche quelle un’altra volta.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Instagram

Classifica aggiornata di #soffriConNoi #romanord #pendolari #elezioni Prima di salire è consigliabile fare antitetanica. #rottami #romanord #pendolarismo #soffriCONnoi Parcheggio Montebello, ore 17.30. ladri impuniti in azione... #romanord #insicuri #denuncia Candidato... #soffriCONnoi  https://pendolariromanord.com/2018/01/22/candidato-prendi-il-nostro-treno-soffriconnoi-romanord/ Raddoppio di 5 km su 80 alla modica cifra di 154 milioni di euro. No nuovi treni. Dubbi e perplessità sul (mini) raddoppio della Roma nord li trovate su www.pendolariromanord.com

Inserisci il tuo indirizzo email per essere notificato dei nuovi post inseriti.

Segui assieme ad altri 10.114 follower

Categorie

Archivio

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: