Firma la petizione contro la chiusura di Piazzale Flaminio dal 2015! #FlaminioNonDeveChiudere
321/07/2014 di Bonfa.it
Il Comitato Pendolari Ferrovia Roma Nord sta diffondendo una petizione per sensibilizzare l’opinione pubblica relativamente alla chiusura della stazione dei treni di piazzale flaminio da ottobre 2015.
Nel nostro precedente articolo avevamo comunicato di aver inviato una lettera ad ATAC per essere ricevuti formalmente e parlare del progetto della nuova stazione flaminio, che prevede (appunto) la chiusura dell’attuale capolinea dei treni (urbani ed extraurbani) per almeno 8 mesi, a partire da ottobre 2015.
Noi del comitato non ci stiamo: siamo nel 2014 e vanno trovate soluzioni alternative alla chiusura (che abbiamo proposto anche nella lettera). Il disagio che si vivrà in quei mesi, aggiunto a quello attuale, porterà al progressivo abbandono della linea.Ci sono studenti, lavoratori, turisti, tutti quelli che lavorano nell’indotto economico che genera questa stazione…come verranno gestiti?
Poichè ATAC non ci ha ancora contattato per incontrarci, dobbiamo farci sentire TUTTI, in maniera maggiore di quanto finora fatto.
Se vuoi aiutarci, firma e diffondi la petizione!
Grazie
AGGIORNAMENTO del 22 Luglio: ATAC ci ha contattato per incontrarci e ha colto l’occasione per chiederci di sospendere la petizione. A breve altri dettagli!
[…] sospeso la petizione dopo che ATAC ci ha contattato (quasi 70 adesioni in meno di due ore) per incontrarci e parlare dei lavori alla […]
[…] Gli utenti non sanno nulla di questa chiusura. Li vogliamo avvisare per tempo? Siamo stati i primi a lanciare l’allarme, con volantini e petizioni. […]
[…] Li vogliamo avvisare per tempo? Siamo stati i primi a lanciare l’allarme, con volantini e petizioni. Loro dicono che è presto e che almeno 6 mesi prima della chiusura verremo tutti […]