Google+

La risposta dell’Autorità di Regolazione dei Trasporti #esposto #ART #disservizi #multa

Lascia un commento

11/09/2017 di Bonfa.it

Come ricorderete, lo scorso luglio abbiamo inviato l’ennesimo esposto alle procure per segnalare i continui disservizi sulla linea ferroviaria.

Dopo qualche mese ecco la risposta dell’Autorità di Regolazione dei Trasporti (ART), che era in copia nell’invio, che in sintesi ci dice che prendono visione delle segnalazioni, ma purtroppo ATAC non fa parte dell’elenco delle imprese ferroviarie in possesso di licenza ai sensi della legge 95/18/CE e quindi non possono intervenire. Esposto archiviato per quanto li riguarda.

Si fanno però promotori di inoltrare le nostre segnalazioni alla Regione Lazio e ci ricordano che l’Autorità Garante per la Concorrenza del Mercato (AGCM) ha sanzionato ATAC a luglio (e questo lo sappiamo bene, visto che è stato fatto anche grazie alle nostre segnalazioni!).

Questa risposta conferma che il passaggio dell’infrastruttura della Roma-Civita Castellana-Viterbo in gestione a Rete Ferroviaria Italiana non c’è mai stato.

Qualcuno ha “barato”, politicamente parlando.

2017-09-11_143249

Documento PDF competo (500 Kb)

Noi andiamo avanti come sempre perchè sappiamo che la goccia scava la roccia.

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Instagram

Raddoppio di 5 km su 80 alla modica cifra di 154 milioni di euro. No nuovi treni. Dubbi e perplessità sul (mini) raddoppio della Roma nord li trovate su www.pendolariromanord.com Una rotonda (di firme) per la vita. Grazie ai pendolari della Roma nord e ai tantissimi che hanno firmato per sostenere il progetto, anche nel ricordo di chi non c'è più.  #unarotondaperlavita #sacrofano Fugace pizza dei soci del comitato pendolari ferrovia Roma nord con annessa raccolta firme per la rotonda di Sacrofano #unarotondaperlavita E adesso aspettiamo i tempi della Corte Europea. #ricorso #dirittiumani #pendolarismo Stazione Montebello. Fermo lavori da due anni. #vergogna

Inserisci il tuo indirizzo email per essere notificato dei nuovi post inseriti.

Segui assieme ad altri 9.887 follower

Categorie

Archivio

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: