Google+

Sabato 16 ci sarà tanta voglia di riprendersi la ferrovia Roma Nord! #manifestazione #evento

1

12/11/2019 di Bonfa.it

Ormai mancano pochi giorni e vorremmo quindi fare un piccolo riepilogo delle tappe che ci hanno portato a programmare una manifestazione, per la prima volta da quando esiste questo comitato pendolari.

Certo, speravamo che gli innumerevoli esposti alle procure, le migliaia di segnalazioni di disservizi, le riunioni in Regione Lazio e in Atac avessero destato dal torpore atavico proprietario e gestore della ferrovia, ma purtroppo così non è stato.

Come sapete il 7 novembre scorso abbiamo convocato una assemblea pubblica tra i pendolari per pianificare gli eventi futuri e la risposta dei cittadini-pendolari è stata GRANDIOSA.

Al seguente link trovate il materiale proiettato: Stato dei fatti (PDF – 1,7 Mb)

Questo è invece la registrazione audio-video dell’assemblea, con ripresa e montaggio a cura di Gianfranco Lelmi, vero cultore della nostra ferrovia.

 

Abbiamo ricevuto supporto e attestati di stima da ogni parte che ci danno ancora la forza di andare avanti. L’importante è segnalare in maniera formale e sempre i disservizi, perchè, come abbiamo detto spesso, senza dati e senza statistiche aggiornate il disservizio è come se non fosse mai avvenuto. E’ importante accompagnare la protesta alle segnalazioni, perchè lamentarsi e basta NON SERVE A NULLA.

E infatti grazie alla grande mole di segnalazioni raccolte negli anni finalmente qualcuno ha iniziato ad accorgersi del problema della nostra ferrovia!

Per questo e altri motivi, sabato 16 devono esserci migliaia di persone a piazza del popolo! Aspettiamo tutti, ricordando che la ferrovia roma nord deve essere innovata SUBITO, abbiamo bisogno di nuovi treni SUBITO, di manutenzione adeguata SUBITO e di comunicazione SUBITO!

Ricordiamo la nostra petizione, ancora attiva, per il potenziamento della nostra ferrovia. Firmiamo!

Pagina Petizione Roma nord su Change rid

Link: https://www.change.org/p/regione-lazio-potenziare-la-ferrovia-roma-civita-castellana-viterbo

Poi vanno messi “alla porta” tutti i dirigenti di Regione Lazio e di ATAC che sono stati complici dello scempio che stiamo vivendo, senza esclusioni, da quasi 10 anni. Hanno già fatto troppi danni e semidistrutto un gioiello di ferrovia che ha grosse potenzialità!

Basterebbe solo questo video del mitico Gianfranco Lelmi, vero amante della Roma nord, a farlo comprendere anche a chi ha i paraocchi. GUARDATELO!

Vi aspettiamo sabato a piazza del popolo dalle ore 10: portate un ombrello, una bottiglietta d’acqua e TANTA TANTA determinazione nel far rispettare i diritti di utente!

 

 

One thought on “Sabato 16 ci sarà tanta voglia di riprendersi la ferrovia Roma Nord! #manifestazione #evento

  1. […] Sabato 16 ci sarà tanta voglia di riprendersi la ferrovia Roma Nord! #manifestazione #evento […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Il Comitato parla su..

Inserisci il tuo indirizzo email per essere notificato dei nuovi post inseriti.

Segui assieme ad altri 8.989 follower

Categorie

Archivio

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: